Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la schiacciatrice russa Dumcheva si presenta alla stampa. Al via la campagna abbonamenti


30-08-2012

“Ho scelto di giocare in Italia perché qui si disputa un campionato molto prestigioso e di notevole valenza tecnica. Ho scelto, invece, di giocare a Sala Consilina sia perché mi ha convinto ed affascinato il progetto sportivo dell’Antares sia perché ho avuto ottime referenze sul club salese ”.
Lo ha dichiarato alla stampa Natalia Dumcheva, la schiacciatrice russa che vestirà la maglia della Puntotel Sala Consilina nel prossimo campionato di serie A2, nel corso della sua prima uscita ufficiale svoltasi presso la sede salese del main sponsor “Puntotel Vodafone” .
Nata a Mosca il 19/6/1992, alta 196 cm, Natalia Dumcheva proviene dal Nadegda Moscow, compagine di serie A2. Dumcheva ha, fra le altre, militato in B1, nelle squadre russe del Sdushor (2005-2008) e del Trudovie Reservi (2008-2009). Per due stagioni (2009-2011) ha, poi, giocato a Cipro, in A1, vincendo anche un campionato ed una supercoppa di Cipro con l’Anorthosis Famagusta di Limassol.
Dumcheva, oltre che trattenersi con i giornalisti, ha anche incontrato una rappresentanza di tifosi biancorossi. “Mi hanno detto che qui il tifo è molto caloroso, ha affermato Natalia. Sono a Sala da pochi giorni e già mi hanno accolto con entusiasmo. Spero di poter ricambiare ai tifosi il loro affetto. Promesse non ne faccio, ma posso dire che mi impegnerò al massimo. Certo sono venuta in Italia per realizzare qualcosa di importante e spero di farlo con la maglia della Puntotel sia per i tifosi sia per la società salese alla quale va il mio ringraziamento per avermi offerto la possibilità di giocare qui.”
Intanto a fare gli onori di casa, nel corso della presentazione del neo acquisto biancorosso, sono stati il presidente dell’Antares, Giuseppe Sarno, e Giovanna Rosciano, in rappresentanza del main sponsor “Puntotel Vodafone”. “Affianchiamo da sette anni la Polisportiva Antares, ha dichiarato Rosciano, e ne siamo assai orgogliosi. Auguriamo al sodalizio salese di disputare un campionato ricco di soddisfazioni”.
La presentazione della schiacciatrice russa è stata anche l’occasione per promuovere la campagna abbonamenti 2012-2013. L’abbonamento, al costo di 50,00 euro, sarà valido per gli ingressi alle tredici gare casalinghe che si disputeranno al PalaPozzillo di Sala Consilina. Inoltre coloro che si abboneranno (nei prossimi giorni saranno resi noti i punti vendita dove acquistare le tessere) entro il 29 settembre prossimo potranno usufruire di un bonus, ovvero riceveranno gratuitamente un biglietto della “Lotteria Volley Antares”. “Invitiamo i tifosi ad abbonarsi. Oltre all’abbonamento essi avranno la possibilità di potersi aggiudicare dei premi davvero particolari”, ha dichiarato il presidente Sarno.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro