Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: inizia la seconda settimana di allenamenti per la Puntotel


27-08-2012

Inizia quest’oggi la seconda settimana di lavoro per la Puntotel Sala Consilina in vista del suo secondo campionato di A2. Le biancorosse, dopo due giorni di riposo, ritornano al lavoro agli ordini di coach Iannarella e del suo staff.
"Le ragazze hanno lavorato bene. Per il momento tutto procede secondo il nostro piano di lavoro. Certo abbiamo dovuto fare i conti con un caldo asfissiante. Tutto sommato posso ritenermi comunque soddisfatto", dichiara l’allenatore salese.
Le ragazze biancorosse, dal canto loro, sono pronte a continuare la fase preparatoria che proseguirà al ritmo di due sedute giornaliere con quasi cinque ore d’attività quotidiana complessiva presso il PalaPozzillo di Sala Consilina.
Intanto nel roster salese il morale e l’entusiasmo è buono. Tra le nuove e le “vecchie” cicognine si è trovata imediatamente una buona intesa. Insomma si continua a lavorare serenamente per preparare la prima uscita stagionale in programma per domenica, 23 settembre, con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di A2. La Puntotel sarà impegnata in Puglia contro il San Vito dei Normanni. La domenica successiva andrà in scena, invece, il ritorno tra le mura del PalaPozzillo. Domenica, 7 ottobre, inizierà, poi, il campionato di A2 con le biancorosse che debutteranno in trasferta, in Emilia Romagna, con la matricola Crovegli Volley Cadelbosco.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro