Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: il 29 agosto presentazione in Certosa dei bandi di attuazione delle Misure del PSR Campania 2007-2013 predisposti dal GAL Vallo di Diano


23-08-2012

Presentazione dei bandi di attuazione delle Misure del PSR Campania 2007-2013 predisposti dal GAL Vallo di Diano - mercoledì 29 agosto 2012 ore 18:00 presso la Certosa di Padula.
Il GAL “Vallo di Diano - La Città del IV Paesaggio” ha predisposto e pubblicato i bandi relativi alle Misure del Programma di Sviluppo Rurale PSR Campania 2007-2013 da attuare nell’ambito del proprio Piano di Sviluppo Locale (PSL), finanziato con fondi europei FEASR, e si prepara ad impiegare importanti risorse sul territorio dei 15 Comuni che ne fanno parte (Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano, Teggiano).

I bandi, già pubblicati sul sito del GAL www.galvallo.it, riguardano le seguenti misure:

• MISURA 124 - Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare e nel settore forestale
• MISURA 216 - Utilizzo Sostenibile dei Terreni Agricoli: Investimenti non produttivi
• MISURA 311 - Diversificazione in attività non agricole
• MISURA 312 - Sostegno alla creazione e allo sviluppo delle microimprese
• MISURA 313 - Incentivazione di attività turistiche
• MISURA 323 - Sviluppo, tutela e riqualificazione del patrimonio rurale

I sei bandi stanziano un totale di oltre 4 milioni di euro a favore degli operatori economici dei settori agricolo, turistico e artigianale, degli Enti Locali e dei partenariati (associazioni temporanee di scopo, consorzi, società).

Considerato che l’apertura dei termini utili per la presentazione delle domande di aiuto è stata già fissata per il prossimo 1 settembre, il GAL Vallo di Diano organizza un workshop di presentazione dei bandi presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano - Certosa di San Lorenzo (Padula).

Il workshop, quindi, si terrà mercoledì 29 agosto presso l’Aula consiliare della Certosa di Padula a partire dalle ore 18,00.
Interverranno all’incontro il Presidente del GAL, Attilio Romano, il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, e sarà a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni che si dovessero rendere necessari la struttura tecnica del GAL.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro