Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Negro 2012: la Fondazione MIdA promuove i viaggi al centro della terra


20-08-2012

Due straordinarie promozioni alla scoperta del mondo sotterraneo: prezzi imperdibili per il percorso speleologico e lo spettacolo “L’inferno di Dante”

Avventura, teatro, ambiente e cultura: sono questi gli elementi dell’offerta turistica che la Fondazione MIdA promuoverà durante la quattro giorni del Negro Festival.

L’immancabile appuntamento estivo con la musica etnica, quest’anno, sarà reso ancora più entusiasmante dalle straordinarie promozioni alla scoperta del mondo sotterraneo, pensate dalla Fondazione MIdA in collaborazione con il GET Vallo di Diano per tutti coloro che parteciperanno alla kermesse.

Infatti, dal 22 al 25 agosto, in via esclusiva sarà possibile acquistare a soli 15 euro il percorso speleologico nelle Grotte dell’Angelo a Pertosa e lo spettacolo “L’Inferno di Dante”.

“L’idea di offrire a prezzi competiti le visite delle Grotte dell’Angelo in modalità speleologica, con i percorsi fossile ed attivo, – spiega il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – vuole essere un incentivo per far sperimentare ad un pubblico più vasto un’esperienza unica: accompagnati negli anfratti sotterranei da una guida esperta e forniti di un apposito equipaggiamento da speleologo, si potrà risalire il fiume sotterraneo fino alla polla sorgiva, nelle viscere della terra, dove il buio ed il silenzio sono gli incontrastati dominatori, da sempre. Durante i giorni del Negro Festival, sarà possibile gustare questi momenti di avventura a prezzi eccezionali”.

“Forti di un successo di sei anni – sottolinea il direttore della Fondazione MIdA Virgilio Gay – offriremo uno sconto notevole a chi deciderà nei giorni di Negro di ritornare nelle Grotte dell’Angelo per assistere all’esclusivo spettacolo “L’Inferno di Dante”, che a tutt’oggi rappresenta un modello unico in Italia di speleo- teatro”.

Le offerte promozionali saranno valide solo dal 22 al 25 agosto, in occasione di Negro Festival.


 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro