Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza: l'amministrazione si complimenta con la Proloco e ringrazia chi ha contribuito alla riuscita della manifestazione


16-08-2012

L'amministrazione comunale vuole esprimere al Presidente Amelio ed al Consiglio direttivo della Pro loco di Teggiano, con i quali ha collaborato strettamente negli ultimi mesi per garantire la piena riuscita della manifestazione appena conclusasi, vivissimi apprezzamenti per il rinnovato successo dell’edizione 2012 dell’evento “ALLA TAVOLA della PRINCIPESSA COSTANZA.
Un grazie che naturalmente va esteso all’intera associazione ed in particolare a tutti i volontari che durante il corteo e nei punti ristoro hanno collaborato non lesinando energie fisiche e mentali.
Inoltre, un grazie a coloro che con il loro lavoro e/o la loro opera di volontariato hanno consentito che Teggiano mostrasse in queste sere non solo la sua acclarata bellezza ma anche sicurezza, efficienza organizzativa e logistica.

Un grazie sentito alla Direttore Albanese, della BCC Monte Pruno, per quanto fatto per la manifestazione e per aver consolidato il suo apporto nel tener vivo il Patto di amicizia, sottoscritto nello scorso agosto, con la città di Urbino.

Infine non possiamo non sottolineare e plaudire alla sinergia istituzionale creatasi per questa edizione, tra i protagonisti della vita della città, pubblici e privati. Tale convergenza, siamo convinti, che abbia contribuito affinchè tutto funzionasse al meglio e garantisse il successo che questa grande iniziativa culturale merita. Peccato che gli Enti sovracomunali si siano lasciati tentare da altri mille rivoli e non abbiamo puntato o lo abbiamo fatto solo marginalmente sul più grande evento estivo della Regione Campania.

Come Amministrazione continueremo a fare ovviamente la nostra parte, mettendo a disposizione tutto quanto è possibile concedere, e rendendoci sin da ora disponibili, come già avvenuto in questi anni, per concertare insieme le prossime iniziative, pensando non solo all'evento 2013.
Infine, un plauso al Direttore Artistico Massimo Cinque per aver adottato questo evento e questa città, ed un grazie di vero cuore al regista Angelo Amelio per aver racchiuso nella sua grinta e caparbietà tutta l’essenza del carattere dei teggianesi, senza di loro nulla sarebbe stato così meraviglioso.
Ci piace, altresì, sottolineare come l’evento sia stato gradito, seguito e apprezzato soprattutto dai giovani, che si sono avvicinati alla manifestazione con rinnovato entusiasmo e con riflessi importanti anche sotto il profilo della valorizzazione del nostro Centro Storico.
un grazie a tutti coloro che per qualche ora e giorno hanno deciso di visitare la nostra splendida città con la speranza di averli presto ed ancora nostri ospiti.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro