Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 20 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sanità, Odierna: “Strumentali e faziose critiche contro Federico Pagano”


07-08-2012

«Le considerazioni contro la scelta del dottore Federico Pagano sono fortemente faziose e strumentali. Nessuna obiezione, difatti, può essere posta alla nomina di un grande professionista con tutti i titoli per rivestire la carica assegnatagli». Lo dichiara l’assessore alle Politiche Sanitarie, Sebastiano Odierna.
«Parlare del dottore Pagano come di colui che ha contribuito allo sfascio della sanità salernitana non è corretto – aggiunge -. Le responsabilità, piuttosto, sono da imputare a quella stessa classe politica che oggi attacca una scelta giusta e scevra da clientelismi di sorta. Non è tollerabile che le conseguenze di anni di sprechi e di clientele siano imputate a chi con tutto ciò non ha nulla a che vedere ma che, piuttosto, si sta impegnando per far uscire i cittadini della comunità provinciale da questo stato di emergenza sanitaria».
«Sulla scia della gestione commissariale dell’ASL di Salerno che ha portato, negli ultimi nove mesi del 2011, ad una differenza positiva nella gestione corrente di oltre 18 milioni di euro, con il 2011 chiuso con una differenza negativa pari a 33.274.000 euro dopo un primo trimestre che aveva registrato una perdita di oltre 51 milioni di euro, si vuole procedere ad una riorganizzazione complessiva che coniughi efficienza ed efficacia, da una parte, con grande attenzione all’utilizzo del denaro pubblico. Invito – conclude Odierna – coloro che oggi fanno attacchi sterili a dare piuttosto un contributo concreto per trovare le soluzioni migliori nell’interesse esclusivo della nostra comunità provinciale».
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro