Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Antonio Squillante e' il nuovo manager dell'Asl di Salerno. La decisione nel corso della riunione della giunta regionale


01-08-2012

E' Antonio Squillante, 42 anni, già Assessore Provinciale al bilancio e da poco piu' di 20 giorni Direttore Amministrativo dell'Azienda Ospedaliera Ruggi d'Aragona, il nuovo Direttore Generale dell'ASL di Salerno.

La nomina di SQUILLANTE pone fine ad un lungo periodo di commissariamento durante il quale, alla guida dell'azienda, si erano alternati prima il Professore FRANCESCO DE SIMONE e poi il Colonnello MAURIZIO BORTOLETTI. La decisione, da qualche giorno oramai nell'aria, è stata ufficializzata nel corso della riunione della Giunta Regionale che si è tenuta nella serata di ieri.

Caldoro, dunque, ha voluto rispettare a pieno i termini previsti dalla normativa: il mandato di BORTOLETTI, scaduto il 31 Luglio, è stato immediatamente sostituito dalla nomina di ANTONIO SQUILLANTE, uno dei piu' giovani manager che la sanità salernitana abbia mai avuto.

L'ASL di Salerno, in questo modo, non avrà nessun regime di proroga: in mattinata lo stesso SQUILLANTE sarà a Napoli per la firma del contratto che lo legherà, per i prossimi 3 anni, all'importante azienda sanitaria locale.

Reduce dall'esperienza alla Provincia di Salerno, nel corso della quale insieme al Presidente Cirielli ha attuato una Spending Review anticipata, ottenendo effetti positivi sul bilancio di Palazzo sant'Agostino, SQUILLANTE nella sua breve ma intensa esperienza al Ruggi d'Aragona, si è trovato prima a fronteggiare l'emergenza personale, adottando la delibera con la quale sono stati assunti gli interinali, poi il caso del furto di rame, infine la delicata e triste vicenda della morta della piccola Ludovica, la bimba di 5 anni, per il cui decesso è stata nominata una commissione di verifica interna.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro