Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 26 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: Giuseppe De Franco vince l'estemporanea di pittura "Scorci di Padula"


30-07-2012

E’ Giuseppe De Franco il pittore che ha conquistato il gradino più alto del podio nella terza edizione dell’estemporanea pittorica “Scorci di Padula”. Quindici le tele presentate nell’evento che ha avuto luogo la scorsa domenica 29 luglio nella little town valdianese. 
Il tema trattato dagli artisti, che ne hanno preso parte alla manifestazione artistica, era appunto gli scorci caratteristici del paese. Suggestive tutte le tele in gara.
A conquistare il secondo posto è stato Giancarlo Cascella, mentre il terzo posto è stato conquistato da Vincenzo Baldi. Anche quest’anno grande successo per questa manifestazione organizzata dal Circolo Sociale Carlo Alberto – 1886 di Padula. Vi erano anche altre categorie nell’ambito di questo premio: una sezione dedicata ai giovani artisti in cui ha vinto la giovane pittrice Martina Spinelli.
Inoltre vi è stato anche un premio speciale assegnato dal pubblico presente all’evento che ha votato la tela più bella. Questo premio speciale è stato conferito ad Antonio Loppardo. Molti gli ospiti presenti alla manifestazione, tra essi erano presenti anche il primo cittadino Paolo Imparato e l’assessore Tiziana Bove Ferrigno. Dopo l’appuntamento di quest’ultima domenica di luglio il prossimo appuntamento con l’arte pittorica e “Scorci di Padula” è per l’estate del 2013.
 

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro