Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport: la Puntotel Sala Consilina conferma quattro atlete. In arrivo anche una centrale straniera e due palleggiatrici


23-07-2012

La campagna acquisti della Puntotel Sala Consilina comincia con la riconferma di quattro atlete che hanno disputato lo scorso campionato con la maglia biancorossa: sono la schiacciatrice Paola Colarusso, la centrale Marilyn Strobbe e i due liberi Martina Boscoscuro e Giorgia Faraone.
Per Paola Colarusso sarà la sua seconda stagione in A2 e la quarta consecutiva tra le fila della Puntotel. La schiacciatrice marateota, malgrado la sua giovane età, sarà, dunque, la veterana del nuovo roster salese.
Marilyn Strobbe, fra le migliori centrali di A2 nello scorso campionato (si è piazzata al quinto posto della speciale classifica del proprio ruolo con 372 punti realizzati), si è affezionata all’ambiente salese tanto che ha, virtualmente, firmato il suo nuovo ingaggio già al termine della passata stagione.
Anche Martina Boscoscuro, dopo essersi trovata bene a Sala ed aver disputato un campionato ad alto livello, ha raggiunto l’accordo con il sodalizio salese senza alcun problema.
Giorgia Faraone ha debuttato lo scorso anno in A2 con la casacca biancorossa meritandosi, nonostante la sua giovane età, la riconferma anche per quest’anno.
Con queste quattro riconferme, a Sala Consilina si sono gettate le basi di una campagna acquisti che si preannuncia ricca di sorprese.
“Stiamo lavorando alacremente per allestire una squadra competitiva, dichiara il team manager, Nicola Daralla. Siamo a buon punto per l’acquisto di diverse atlete. Dobbiamo definire soltanto alcuni dettagli”.
Già nelle prossime ore, dunque, potrebbe essere annunciato l’acquisto di altre giocatrici. Sicuramente si chiuderà la trattativa per una centrale straniera di categoria che potrebbe rappresentare un sicuro punto di riferimento per l’intera squadra. E, nei prossimi giorni, potrebbero, inoltre, firmare le due nuove palleggiatrici della Puntotel.
Insomma, in casa Antares, si sta costruendo un nuovo roster che, secondo le intenzioni della società, dovrebbe essere composto da pallavoliste in grado di riuscire a conseguire una posizione migliore rispetto a quella ottenuta dalla Puntotel nella sua prima stagione di A2.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro