Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il TAR del Lazio chiede ulteriori documenti alla Regione Campania per la questione sottostazione elettrica di Montesano Scalo: il prossimo 7 novembre l'udienza


18-07-2012

Il Tar Lazio, nel pomeriggio, ha emesso un’ordinanza sulla vicenda della sottostazione elettrica Terna a Montesano Sulla Marcellana.
Il Collegio del Tar Lazio ha emesso non una sentenza di merito bensì un’ordinanza che chiede alla Regione Campania copia dell’autorizzazione unica n.377 del 14.07.2010, completa di tutti gli allegati grafici e descrittivi, con particolare evidenziazione di quelli relativi alla progettazione della stazione elettrica per cui è causa. Inoltre, chiede alla medesima Regione una relazione di chiarimenti circa le caratteristiche e la localizzazione della stazione elettrica di cui al progetto della società Essebiesse, autorizzata con la suddetta autorizzazione. Per l’adempimento di questi incombenti e per la valutazione degli stessi il Collegio ha rinviato al prossimo 7 novembre 2012.
A darne notizia il Sindaco Donato Fiore Volentini che dichiara: “Vediamo in questa Ordinanza emessa dal Tar Lazio uno spiraglio per l’annosa vicenda della sottostazione elettrica Terna. Emerge che il Tar non ha ritenuto possedere tutta la documentazione idonea per la decisione chiedendo interamente gli atti dell’autorizzazione alla Regione Campania nonché una relazione di chiarimenti circa le caratteristiche e la localizzazione della stazione elettrica di cui al progetto della società Essebiesse alla medesima Regione”. Conclude Fiore che ha appreso pochi minuti fa la notizia dell’Ordinanza:” Ci auguriamo che dalla documentazione richiesta alla Regione emergano le incongruenze progettuali da noi più volte evidenziate. Abbiamo particolare fiducia nella Magistratura e questa Ordinanza ci fa ben sperare perché significa che in questa vicenda c’è l’intenzione di approfondire, con chiarezza, la questione”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro