Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Cirielli torna sulla vicenda chiusura tribunale: “Ho sempre difeso i tribunali della provincia, anche quando governava Berlusconi”


13-07-2012

“Ho difeso i tribunali della provincia di Salerno quando governava Berlusconi da parlamentare di maggioranza allora ho fatto valere le mie tesi quando già si parlava dello scioglimento ed accorpamento del Tribunale di Sala Consilina. Andammo dal Ministro Nitto Palma che a suo tempo bloccò ogni cosa; ricordo che allora i deputati del Pd, in testa Iannuzzi e Andria, scatenarono una caciara insieme ai sindaci del Pd del Vallo di Diano contro il Governo Berlusconi”.

Lo dice il presidente Cirielli alla web Tv della Provincia. “ Adesso – prosegue Cirielli - c’è il governo dei banchieri, di Confindustria, voluto dal Pd, io sono di fatto all’opposizione ed ho annunciato, mantenendo la parola, che se ci fosse stato qualunque atto contro i Tribunali della provincia di Salerno, a partire da quello di Sala, che questo governo addirittura vorrebbe accorpare contro la legge delega ad un’altra Regione. p>Il presidente Caldoro ha già dato il suo parere negativo e purtroppo vedo che i parlamentari del Pd latitano su questo argomento, io ho fatto il mio dovere, ho votato contro il Governo, vediamo cosa sono pronti a fare gli altri parlamentari se intendono difendere il territorio o il loro partito”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro