Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giunta Caldoro acquista 100% quote Sma; G. Valiante, ennesimo atto irresponsabile di una Giunta che guarda solo a Napoli e Caserta


12-07-2012

“La Giunta Caldoro ancora una volta dimostra di guardare solo a Napoli e Caserta: con tutti i problemi economici in cui versa la regione, con una paralisi nel settore dei trasporti, scarsa attenzione ai dipendenti delle comunità montane, una sanità allo sfascio, Caldoro e la sua giunta deliberano l’acquisto del 100 % della SMA, una società che si occupa di prevenzione di incendi boschivi, con un milione di euro di perdite all’anno e 800 dipendenti senza stipendio da mesi”.

Lo dichiara il consigliere regionale del PD Gianfranco Valiante, commentando l’acquisto da parte della Regione Campania delle ulteriori 51% di quote della SMA. “Gli operai da tre mesi non percepiscono gli stipendi – ricorda Valiante – parliamo di una vertenza lavorativa che interessa in gran parte le province di Napoli e Caserta.

Evidentemente, la Giunta regionale ha a cuore solo questi territori, perché ben altro trattamento viene riservato ai dipendenti delle comunità montane salernitane - a tutt’oggi mancano ancora atti e provvedimenti riguardo il destino della forestazione per il 2012 – e del Cstp, abbandonati al proprio destino. Insomma, la decisione di acquisire il 100% delle quote Sma, società in perdita e con 800 operai assunti senza alcun concorso che adesso diventeranno a tutti gli effetti dipendenti regionali andando a gravare ulteriormente sui già malconci bilanci, dimostra ancora una volta la miopia di Caldoro e dei suoi, ormai interessati solo alle sorti di Napoli e Caserta e senza alcun interesse, nemmeno istituzionale, per la provincia di Salerno”.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro