Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ennesima tragedia della strada, un 16enne perde la vita in un incidente stradale sulla tratta Teggiano - Polla nel territorio di San Rufo


10-07-2012

San Rufo – Un giovane di 16 anni, Francesco Nola di Sala Consilina ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Teggiano – Polla all’altezza del comune di San Rufo.

Il giovane era a bordo di una lancia Dedra insieme ad un’altra persona, un 40enne di Sala Consilina che ha riportato solo qualche lieve contusione. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina, i due stavano percorrendo la strada provinciale in direzione di San Rufo, a poche centinaia di metri dalla rotatoria di località Scorzo per causa ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Polla, l’auto è uscita fuori strada finendo la sua corsa all’interno del canale che costeggia la strada. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto dopo pochi minuti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina per estrarre il corpo del 16enne dalle lamiere. Francesco è stato poi trasportato in una disperata corsa contro il tempo da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi per salvarlo, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo il suo arrivo in ospedale. Ennesima tragedia sulle strade del Vallo di Diano, poco più di un mese a perdere la vita è stato un altro giovane. Un motocilcista poco più che ventenne di Montesano sulla Marcellana è morto sul colpo dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto.

tratto da: www.quasimezzogiorno.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro