Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



In merito alle recenti dichiarazioni della minoranza consiliare arriva la replica del Vice Sindaco di Montesano Giuseppe Rinaldi.


04-07-2012

Il Vice Sindaco Rinaldi, in risposta a quanto dichiarato dagli esponenti della minoranza montesanese, afferma: “È pretestuoso e squisitamente di parte la polemica avanzata dalla minoranza consiliare in merito ai recenti lavori della Provincia di Salerno nel Comune di Montesano. Se il consigliere di minoranza Bianculli ponesse in atto un’analisi lucida ed obiettiva invece di invettive ideologiche volte alla ricerca di visibilità, avrebbe in primis e realisticamente considerato la situazione economica e finanziaria che vivono tutti gli enti locali, seppur virtuosi nella gestione del loro bilancio, che rendono improbabili interventi, con propri fondi, di ingente quantità economica; secondariamente, egli avrebbe ammesso che durante il primo anno della nostra civica Amministrazione ben sei interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione di pertinenza provinciale sono stati eseguiti o in fase di esecuzione sul nostro territorio comunale a differenza degli cinque anni di Amministrazione Provinciale Villani, per non andare più indietro, di cui si fa difficoltà a rammentare un singolo intervento”.
Continua Rinaldi: “Bisogna valutare bene i numeri: la Provincia di Salerno è composta da ben 158 Comuni e possiede oltre 2000 Km di strade di propria competenza, un numero fra i più alti d’Italia e il loro deterioramento certamente non è relativo a un tempo di tre anni cioè da quando è in carica la nuova Amministrazione provinciale. Inoltre, che sussistano altre emergenze sul nostro territorio era stata ben specificato dal Sindaco Fiore Volentini. Per quanto attiene al problema in località Tavernazzo di Magorno è già stato effettuato un sopralluogo e a giorni ne sarà condotto un ulteriore al fine di verificare la possibilità di inserire la riparazione del ponte nei fondi regionali per la viabilità, ancora da sbloccare, previsti per i danni dell’alluvione del novembre 2010. Qualora ciò non fosse possibile ci impegneremo affinché la Provincia ci ascolti nuovamente e rinvenga le somme necessarie per la risoluzione del problema”.
Conclude il Vice Sindaco: “Un ringraziamento istituzionale, indipendentemente dalla forza politica che ad oggi regge la Provincia, a chi si reca sul proprio territorio a verificare di persona i problemi sulla viabilità di loro competenza ed ha la sensibilità di ascoltare anche le istanze degli amministratori locali non mi pare meritare gli aggettivi usati dalla minoranza che non rispecchiano la realtà e la libertà più volte dimostrata da chi è stato chiamato ad amministrare il comune di Montesano scevro da ogni sudditanza per altro mai richiesta da alcuno”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro