Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: prostituzione, donne del sud America pagavano a "protettori" 60 euro al giorno


04-07-2012

“Buona gente” questo il nome dell’operazione anti prostituzione portata a termine questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal ten. Vincenzo Izzo. 3 le misure cautelari eseguiti dai militari, di cui due ai domiciliari ed una in carcere.

Dietro le sbarre è finito un battipagliese di 60 anni, ritenuto dagli investigatori il capo dell’organizzazione. Misure cautelari ai domiciliari per un giovane di Potenza e per un uomo di Polla, classe ’52, tutti con precedenti specifici. Indagati anche un avellinese di 38 anni ed una rumena di 29anni. I reati contestati sono di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini dei carabinieri sono state avviate nel dicembre del 2011 a seguito di segnalazioni di cittadini che denunciavo la presenza in un appartamento a Polla di alcune donne straniere che svolgevano l’attività di meretricio. Le successive indagini, supportate anche da intercettazioni telefoniche, hanno appurato l’esistenza di una vera e propria organizzazione dedita alla prostituzione che da Polla si estendeva a Battipaglia, dove sono state scoperte due case d’appuntamento, e a Potenza, dove ne veniva gestita un’altra.

L’organizzazione, che si avvaleva di venezuelane, colombiane e brasiliane di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, era gestita dai tre arrestati. I clienti venivano procacciati con delle inserzioni su siti internet che rese più accattivanti con foto erotiche «spesso – ha precisato il Ten. Izzo – ingannevoli». Notevole il giro d’affari del gruppo che stando alla stima fatta dai carabinieri si aggirava intorno ai 20mila euro mensili. Le donne versavano al capo 60 euro al giorno.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro