Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sassano - Premio Cabaret "Il Giullare D'Oro"


Sassano Silla
28 Settembre 06

Sabato 28 settembre 2006 alle 21 e 30 si terra' a  Sassano (SA) nella Villa Comunale sita in Silla di Sassano la finale nazionale del concorso di cabaret:

Premio "Il Giullare D'Oro"

legata al Circuito Bravo Grazie -  premio champions league del cabaret.
 
Il vincitore del premio Il giullare d'oro ,infatti,  partecipera' di diritto alla trasmissione televisiva   "Bravo Grazie" trasmessa in diretta  da rai due  in prima serata a Gennaio 2007 che decretera' i migliori cabarettisti emergenti italiani.

L'Associazione Culturale "Il Giullare" che lo scorso anno il 2 settembre, in occasione della fortunatissima kermesse comica ci aveva lasciato con un arrivederci ad un vero e proprio festival della comicità, ha mantenuto la parola data, ideando in collaborazione con BravoGrazie programma di RAI 2 in onda ogni anno a gennaio, la I Edizione del Festival Nazionale del Cabaret Premio Cabaret " Il Giullare D'oro". Una kermesse tutta da gustare, all'insegna del divertimento puro, con gag e battute dell'ideatore del premio Anthony Trotta e dei concorrenti comici ammessi alla finalissima del 28 settembre c.a. a Silla di Sassano(Sa).
L'ideazione e la realizzazione della manifestazione è stata resa possibile dalla disponibilità dell'amministrazione comunale, dalla Provincia di Salerno,e da marchi importanti quali la MILTECH che si interessa sul territorio nazionale ed internazionale di forniture e tecnologie per l'industria alimentare e casearia, dalla BCC di Montepruno di Roscigno, dalla BCC di Sassano e da tutti le altre ditte sponsorizzatrici del festival, che hanno reso possibile la realizzazione di un evento singolare in un clima goliardico e di sano divertimento.
Sul palcoscenico giovedì prossimo si daranno battaglia 12 comici provenienti da tutta Italia, in ordine:
Enzo Costanza(Avellino), I Tam Tam(Potenza), Antonio Filippelli(Napoli), Eugenio Corsi(Avellino), Moira Marzi(Roma), Adriano Perelli(Siracusa),Pierluigi Patimo(Bari), Angelo Salamina(Taranto), Tommy Mellone(Napoli),Vanina&Vincenzo(Frosinone), Antonino Gambino(Milano), Antonio De Rosa (Milano).
Non mancheranno attrazioni e nomi di spicco, quali: Stefania Cento (cantante-soubrette della trasmissione " Ci vediamo in Tv "di Paolo Limiti - RAI UNO - Il cabarettista-attore Franco Guzzo direttamente da "La sai l'ultima" Canale 5, volti meno noti quali Giovanni Rizzo Vincitore del Festival Internazionale di Organetto diatonico a Massafra (Taranto), la Crazy Band gruppo che accompagna la soubrette Cento nel tour in giro per l'italia, I Sincopo formazione di fusion jazz che interverranno alla manifestazione.
La finalissima di giovedì 28 verrà condotta da Antonietta Nicodemo(presentatrice di 105 TV) e dal cabarettista Anthony Trotta. La giuria che decreterà il vincitore del Giullare D'oro sarà composta da Tamy Pinto (musicista) Mariagrazia Petrizzo (giornalista) Paola Testaferrata(Prof.ssa di Storia del teatro e dello spettacolo), Aldo Bianchini(giornalista) Franco Guzzo(attore comico) Claudio Calì (patron di Bravograzie) Sabrina Dodaro(cabarettista e ideatrice del festival "la valigia dell'attore" sempre dello stesso circuito). Non mancheranno le emittenti locali quali Italia 2 , 105 TV, 4 Rete e la probabile RAI 3 Campania. Il tutto si svolgerà nella suggestiva Villa Comunale in Silla di Sassano in una cornice di sapori gastronomici di altri tempi.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro