Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 06 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina - Spettacolo Teatrale SUD


Sala Consilina
23 Novembre 13

Pronto il nuovo spettacolo de “La Cantina delle Arti”
Sabato 23 novembre 2013, ore 21:00 - Auditorium “G. Gatta” – Sala Consilia

Tutto pronto per il debutto del nuovo spettacolo “S.U.D.”, diretto dal M° Enzo D’Arco e portato in scena da La Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti.

“…SUD! ESSE come Sicura, U come Utopia, DI come Delegittimata. Perché voler cambiare il SUD è di sicuro un’utopia, e per giunta delegittimata. Delegittimata da chi? Da chi non vuole che le cose cambino”.
Il Sud come una giostra che gira, gira e rigira. A turno vi salgono sopra per approfittarne e, al momento opportuno, scendono, lasciando il Sud nuovamente solo e in balìa del suo vorticoso futuro. Ma c’è anche voglia di fermare questa “giostra”, di porre fine ai soprusi e alle umiliazioni, afferrando il proprio destino a piene mani per esserne protagonisti a prescindere.
La pièce teatrale nasce recando in sé una catartica voglia di rinascita, attraversando la denuncia, il disagio e l'abbandono.

S.U.D. germoglia dalla pagine della raccolta di articoli “Fermento, al Sud c’è fermento” del giornalista Salvatore Medici. Il materiale giornalistico viene affidato alle mani dell’autore, regista e attore Enzo D’Arco che partorisce visioni e allucinazioni emotive e ne cura la riduzione drammaturgica.
Denuncia, impeto, forza, passione, verità, energia e sensualità sono gli elementi vitali dello spettacolo, condotto in scena da Enzo D'Arco e Antonella Giordano, accompagnati dalle note musicali di Jovine, Raiz, Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Daniele Durante e Brusco, che insieme, colorano ed esaltano. Tutto questo è S.U.D., un Teatro di Parola che diventa anche Teatro di corpi che si avvinghiano e si dimenano per esaltarne la verità.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 novembre 2013, presso l’Auditorium “G. Gatta”, in via Carlo Pisacane a Sala Consilina (SA), con inizio alle ore 21:00.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro