Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 05 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina - Trekking a cavallo - Concerto di George McAnthony


Sala Consilina
02 Giugno 10

 

George McAnthony, affermato cantautore e musicista country, ha al suo attivo numerosi tour di successo in tutta Europa e tredici album, la maggior parte dei quali propongono brani autografi, scritti e cantati in lingua inglese.

La musica country-folk di George McAnthony è molto gradevole all’ascolto ma è anche adatta a chi ama ballare. Attorno a sé George raccoglie un folto pubblico di ogni fascia d’età e d’ogni lingua. Numerosi sono i fan che lo seguono ovunque e che testimoniano quanto il suo genere musicale sia molto in voga anche nel nostro paese.

Nei suoi concerti George McAnthony si propone in formazione da One-Man-Band, suonando abilmente fino a sette strumenti contemporaneamente, il tutto rigorosamente dal vivo. Oltre alle sue numerose composizioni che raccontano i valori e la vita quotidiana di ognuno di noi, l’artista propone anche i vecchi ma sempre verdi classici della musica country, folk, traditional e spiritual.

Con il suo innato carisma George McAnthony affascina il suo pubblico con uno spettacolo d’effetto pieno di allegria, emozione e atmosfera.

Da ricordare sono il concerto in duetto con John Denver e le apparizioni televisive su Rai e Mediaset. L’artista italiano è stato premiato con tre Award internazionali nelle categorie come “Miglior Artista, Miglior Voce Maschile e Miglior Brano Country Europeo dell’Anno”.

George McAnthony affianca alla sua professione musicale un costante e forte impegno a favore di varie attività di beneficenza e volontariato.

In occasione del suo 20° anniversario come artista professionista nel 2008 George McAnthony pubblica il suo 13° album "BRIDGE TO EL DORADO", che viene pubblicato dall'etichetta americana Comstock Records. L'album arriva in seconda posizione negli "European Country Music Awards 2009" nella categoria miglior album Europeo.

Nell'aprile 2010 George McAnthony registra il suo 14° album a Nashville USA insieme ai famosi musicisti Brent Mason, Paul Franklin e Bryan Sutton. L'album esce a fine giugno 2010.

www.mcanthony.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro