Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano sulla Marcellana - Wacky Race


Montesano sulla Marcellana
Dal 18 al 19 Luglio 09

Torna sabato 18 e domenica 19 Luglio ad Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana l'atteso appuntamento con la "Wacky Race"


Torna sabato 18 e domenica 19 Luglio ad Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana l'atteso appuntamento con la "Wacky Race", la corsa pazza di auto senza motore e dalle forme più strane, organizzata come sempre dall'associazione "La Collina". Per due giorni sarà dunque possibile rivedere l'unica manifestazione automobilistica, senza nessun precedente in Campania, nella quale gli originalissimi "bolidi" sono realizzati dai concorrenti con le forme più bizzarre e personalizzate, secondo il proprio estro!

-Sabato 18 Luglio appuntamento alle 13.30 per il raduno dei partecipanti in Piazza Ferrovia di Montesano Scalo, presso la pasticceria Alba; poi alle 15.30 tutti in Piazza Mario D'Acunti per registrazioni e controlli. Alle 17.00 la sfilata, alle 18.30 e alle 20.00 le prime due prove di gara.
-Domenica 19 Luglio in mattinata esposizione dei "bolidi" in Piazza D'Acunti, poi alle 15.00 e alle 17.00 le due prove conclusive. Alle 18.00 spettacolare esibizione di fuoristrada, e a seguire la premiazione.

Inoltre sia sabato 18 che domenica 19, in serata, intrattenimento musicale e degustazione di prodotti tipici in Piazza Mario D'Acunti. E per tutte e due le giornate ulteriore spettacolo garantito con la divertente e scatenata animazione caraibica.


Dichiarazione del presidente dell’Associazione La Collina, Vincenzo D’Acunti:

“Ogni anno – sottolinea Vincenzo D’Acunti - cerchiamo di approntare un programma quanto più vario e completo per questa manifestazione, con una serie di eventi e appuntamenti che si susseguono senza soluzione di continuità. La Wacky Race 2009 si caratterizza nello stesso tempo per la sua spettacolare originalità, accogliendo sempre più concorrenti “pazzi” da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe, ma anche per l’ottima gastronomia locale e per la musica. Novità di quest’anno, voluta proprio per rendere ancora più indimenticabili queste due giornate, l’imperdibile animazione Caraibica. Inoltre, in un momento di grande crisi economica, abbiamo mantenuto invariati e bassi i prezzi delle nostre offerte gastronomiche. Dunque i tanti turisti che anche quest’anno verranno a trovarci ad Arena Bianca avranno davvero di che divertirsi!”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro