Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rionero in Vulture (PZ) - MDMA. (nessuna risposta, alla tua domanda) Performance mixed media


Rionero in Vulture (PZ) Rionero in Vulture (PZ)
Dal 23 Dicembre 07 al 02 Gennaio 08

Il Circolo Archi Casa 28, spazio aperto a sperimentazione e multivocità diretto da Mauro Cammarota, Donato Ciano, Maurizio Placido e Antonello Tolve, propone, in prima nazionale – mercoledì 2 gennaio 2008 ore 22.30 (ingresso gratuito fino a esaurimento posti) –, un incontro di 45 minuti dedicato alla performance mixed media MDMA. (Nessuna risposta, alla tua domanda) di Sebastiano Deva.
Deva è un artista visivo e un regista teatrale apprezzato dalla critica italiana, francese e polacca. Tra le sue opere recenti suscitano notevole interesse Fratelli d’Italia, mixed media esposta in Arte e Omosessualità. Da von Gloeden a Pierre et Gfilles, Firenze, dal 22 ottobre al 6 gennaio; e, Ansu Mundi, performance mixed media, svolta presso il Centro d’arte moderna Solvay dal 5 al 7 dicembre 2007 (Cracovia) Polonia.
MDMA, ultima fase del suo lavoro, è un progetto creato nel marzo 2007, e dopo alcune significative tappe, a Napoli e a Cracovia, prende ora forma diversa, ancora più evoluta.
«Poche parole per dire che nessuna risposta è prevista alla tua domanda. Cambia domanda». Questo lo spirito della performance teatrale. Una performance basata su canti dal vivo, parola recitata, video, suoni; risultato di una collaborazione artistica tra Francesca Cacciatore, cantante, attrice, performer, Maurizio Palmieri, attore, musicista, regista, e Sebastiano Deva, che ne cura la messa in scena.
Si tratta, in sintesi, di un viaggio alle soglie di una dissociazione privata, causata dall’incontro con un potente stregone africano: un’esperienza interiore che riassume tutta la condizione del disagio, del precariato mentale, e della disillusione del vivere nella contemporaneità.
 
 



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro