Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 05 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno, Spazio Brancaccio Ecostyle via Papio 22 - Nel silenzio di una siepe. Omaggio ad Alfonso Gatto - Cinque fotografi per la poesia


Salerno, Spazio Brancaccio Ecostyle via Papio 22 Salerno, Spazio Brancaccio Ecostyle via Papio 22
Dal 11 Dicembre 07 al 17 Febbraio 08

Ecostyle, il nuovo spazio aperto da Brancaccio in via Papio, offre un incontro con la fotografia per raccontare la vita di un poeta: Alfonso Gatto.
E lo fa attraverso gli scatti di cinque giovani fotografi italiani: Fabrizio Ajello, Antonio Iaccio, Antonello Novellino, Nicola Sessa, Stefano Tripodi.
Cinque fotografi che hanno percorso e reinventato la vita d’un uomo straordinario: un uomo che ha fatto della propria esistenza appunto, e della propria corporalità, il centro di un discorso elegiaco fatto di cose semplici, di silenzio, di delicata e leggera quotidianità.
Nel silenzio di una siepe. Omaggio ad Alfonso Gatto (aperta al pubblico dal 16 dicembre 2007 al 17 febbraio 2008, dalle ore 09.00 alle 20.30ingresso libero) è il titolo della mostra organizzata e curata da Antonello Tolve.
Una mostra pronta a far rivivere, in nove scatti (35x50), un voyage incantato che, tra moda, tendenza, classe, musica, tecnologia, gusto, innovazione, sa mostrare e marcare, ancora una volta, l’emozione e la suggestione dell’infinito intrattenimento poetico.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro