Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 27 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Palasele - Biagio Antonacci in concerto


Palasele Palasele
20 Dicembre 07

Dopo tre anni l’artista milanese torna al Palasele grazie ad Anni 60 Produzioni

 

Al via le prevendite per il suo entusiasmante e nuovo live tour “Vicky love”


Cava dei Tirreni-  15 ottobre 2007 Dopo i 60.000 spettatori di San Siro del 30 giugno scorso, tornerà ad esibirsi dal vivo il giorno del suo compleanno. Il 9 novembre, Biagio Antonacci festeggerà, sul palco del Palasport di Treviglio, l’anniversario della sua nascita e l’inizio del suo nuovo “Vicky Love Tour”, per poi partire per una lunga avventura live con oltre 20 date nei Palasport delle più importanti città italiane. E, dopo quasi tre anni di assenza dalle scene salernitane, quando nel marzo del 2005 con la tappa del tour “Convivendo” festeggiò il tutto esaurito, lunedì 10 dicembre alle 21 Biagio Antonaccicalcherà di nuovo il palco del Palasele di Eboli.

A strappare la data nella fase clou della carriera dell’artista milanese - evento live prodotto da Friends & Partners - è  stata Anni 60 Produzioni, l’agenzia di Cava dei Tirreni specializzata da oltre trenta anni nel campo della musica dal vivo e dei grandi eventi in tutto il sud Italia ed in particolare in Campania, nonché promoter di concerti dei più grandi nomi del panorama musicale mondiale e nazionale.

Inizialmente avevamo pensato di fare rientrare la tappa del Palasele nella seconda trance della tournèe di Antonacci, quella dell’inizio del 2008 spiega Alfonso Troiano della Anni 60 Produzioni - ma visto il successo riscosso dalle date già in cantiere e l’affetto che lega Biagio a questo territorio, abbiamo deciso di anticipare l’evento, sicuri che il nostro pubblico sarà felice come noi del graditissimo ritorno di un grande artista”.

Performer dell'MTV Day 2007, premiato come miglior album nell’ultima edizione del Festivalbar, Biagio Antonacci, è considerato dal pubblico e dalla stampa il più grande cantautore dei nostri giorni. A sette mesi dalla sua uscita, l'ultimo album del cantante milanese "Vicky Love" - già doppio disco di platino - si mantiene stabile al primo posto della classifica Fimi-Nielsen.

I biglietti sono disponibili a partire da oggi presso tutte le rivendite autorizzate al costo di 31,00 euro comprensivo di prevendita (posto unico). Per informazioni: 089.4688156 / 089.464868 e www.anni60produzioni.com.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro