Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 05 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallo della Lucania - Anteprima Finestra Jazz 2007


Vallo della Lucania Vallo della Lucania
22 Luglio 07

Finestra Jazz 2007

A Vallo della Lucania DOMENICA 22 LUGLIO l’associazione Finestra Jazz, che dallo scorso anno cura l’organizzazione della rassegna, presenta l’anteprima dell’'edizione 2007, che si svolgerà come di consueto dopo ferragosto, dal 20 al 23.
La settima edizione del festival viene tenuta a battesimo domenica prossima dall' ’ALDO FARIAS QUARTET, formazione capitanata da un fuoriclasse della chitarra, accompagnato al sax da Jerry Popolo, al contrabbasso da Gianluigi Goglia, alla batteria da Alberto D’Anna. Il concerto, a ingresso libero, si terrà presso l’anfiteatro del Parco Verde Stella del Mattino ed avrà inizio alle ore 21.

L’evento è organizzato in collaborazione con Jazzitalia e con la partnership istituzionale del Comune di Vallo della Lucania, della Provincia di Salerno, della Regione Campania.


Note
La rassegna musicale Finestra Jazz si è ritagliata, fin dalla prima edizione, un posto di assoluto rilievo tra le manifestazioni dedicate in Campania a questo genere musicale.
Ideata e realizzata per la prima volta nell’anno 2001, e avente all’attivo programmazioni che hanno visto calcare il palcoscenico vallese da parte di artisti di calibro internazionale, nelle varie edizioni la rassegna ha ospitato vere e proprie leggende viventi del jazz, come Hal Singer, Bobby Durham, Benny Golson, Enrico Pieranunzi, Franco Cerri, Danilo Rea, Roberto Gatto, Flavio Boltro, Lino Patruno, Romano Mussolini, Giorgio Rosciglione, Dario Deidda, per un totale di oltre 100 musicisti. La scelta di investire nell’alta valenza artistica delle performance è motivata nel non secondario obiettivo di incentivare nelle aree interne della provincia un turismo d’arte che trova conforto nella crescente affluenza di pubblico registrata negli anni.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro